Al momento stai visualizzando Fincopp Lombardia – Gruppo AMA: Pranzo Sociale 2023

Fincopp Lombardia – Gruppo AMA: Pranzo Sociale 2023

Domenica 26 Novembre ospitati meravigliosamente dai volontari dell’associazione Francesco Paganoni, con il patrocinio del comune di Cucciago (Como), ci siamo ritrovati con tanta gioia e tanti sorrisi per una festa bella, riuscita, viva e intensa.
È il 2° “pranzo sociale” che Fincoop Lombardia- Gruppo AMA  organizza per regalare un momento di allegria e di aggregazione a tutti i soci che contribuiscono, ognuno con le proprie risorse e talenti, a far crescere l’associazione e a promuoverla sul territorio.
Un gruppo il nostro che continua a allargarsi aprendo nuove sedi in Lombardia, attivando corsi di sostegno per le donne con problemi al pavimento pelvico, promuovendo sul territorio con un team multidisciplinare,  la cultura della prevenzione e dell’ascolto del paziente,  accogliendo nei gruppi AMA  tutti gli uomini nel disagio del post operazione del tumore alla prostata, alla vescica, al retto.
Il sogno di diventare punto di riferimento per chiunque soffra di problemi di incontinenza e al pavimento pelvico si sta trasformando in realtà e l’intero consiglio direttivo è al lavoro,  anche sui tavoli istituzionali regionali, per ottenere riconoscimento e risultati concreti.
Ringraziamo tutti i soci che con il loro contributo hanno animato, con ricchi premi, la giornata rendendola indimenticabile.
Seguiteci e continuate a sostenerci perché abbiamo pronte altre interessanti iniziative.
A presto.

Lascia un commento