Riceviamo e pubblichiamo questo messaggio condiviso dal Comune di Lurate Caccivio che ci ha ospitato per la serata di prevenzione del tumore della prostata il 28 Settembre scorso.
” Ritornare da una serata di informazione e divulgazione, con la gioia nel cuore è la soddisfazione migliore che si può ricevere dalle proprie scelte.
Grazie a Fincoop Lombardia – Gruppo AMA, ospite della biblioteca e dell’amministrazione comunale che con la sua squadra multidisciplinare lavora in sinergia per far sì che non ci sia paura ma la consapevolezza di non essere soli.
Continuiamo perché conoscere è importante per prevenire e curare “.
Un riconoscimento che insieme al numeroso pubblico presente, ci ha testimoniato l’efficacia e la bontà del lavoro che stiamo svolgendo sul territorio.
Il giusto merito ai componenti del team “serate Fincoop” presentati dalla presidente Gabriella Gallani e condotti magistralmente dalla Dott. ssa Sabrina Mastronardi sono: l’urologa Dott.ssa Carmen Maccagnano, lo psicologo Dott. Mattia Casartelli, la nutrizionista Dott.ssa Chiara Zanin, la maestra di Nordic Walking Federica Paracchini e il nostro vicepresidente ” il paziente ” Riccardo Introzzi.