Al momento stai visualizzando Inaugurazione nuova sede di Fincopp Lombardia

Inaugurazione nuova sede di Fincopp Lombardia

Un nuovo importante traguardo è stato raggiunto da FINCOPP LOMBARDIA – Gruppo A.M.A.
Giovedì 3 agosto è stata inaugurata una nuova sede a Marnate in Via Aligi Sassu n° 56, rivolta a coprire nella provincia di Varese le necessità di persone che soffrono d’incontinenza e problemi al pavimento pelvico.
Ogni giovedì sera dalle ore 21.00, con cadenza quindicinale, si svolgeranno incontri del gruppo A.M.A., la cui mission rimane sempre quella di accoglienza e ascolto di tutti i pazienti con problematiche  conseguenti a interventi su tumori alla prostata e al colon-retto. Saranno inoltre intraprese iniziative con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione della provincia Varese sul tema dell’incontinenza in generale, fornendo suggerimenti e supporto su come affrontarla.
Il Vice Presidente, Riccardo Introzzi  ha fatto rilevare ai presenti l’importanza di una sede sul territorio di Varese ed ha presentato il Socio Alberto Lana che ne sarà uno dei coordinatori.
La prima serata si è svolta con l’impegno e la volontà di trovare nella condivisione delle esperienze una consolazione e un senso alle proprie sofferenze e per scambiarsi informazioni pratiche sul prima e dopo gli interventi alla prostata, inclusi i presidi medici e le apparecchiature a disposizione dei pazienti.

Lascia un commento