Al momento stai visualizzando FINCOPP/AISTOM, in collaborazione con Helaglobe, ascoltano i pazienti

FINCOPP/AISTOM, in collaborazione con Helaglobe, ascoltano i pazienti

Presi dall’impatto che l’emergenza Covid-19 sta avendo sia in termini di salute pubblica che di contraccolpi all’economia del paese, spesso dimentichiamo di analizzare e comprendere i danni dal punto di vista psicologico e sociale sull’intera comunità.

È per ciò fondamentale trovare un momento in cui ascoltare e raccogliere i bisogni reali, le paure e le incertezze di tutti così da non farci cogliere impreparati e affrontare al meglio quello che accadrà nel breve, medio e lungo termine.

Nasce da queste considerazioni l’idea di realizzare un progetto di indagine, di «ascolto», tra le persone affette da disfunzioni del pavimento pelvico e stomie promosso dalla FINCOPP/AISTOM, in collaborazione con Helaglobe azienda che ha messo a disposizione le proprie competenze senza alcuno scopo di lucro ma con la sola finalità di dare il proprio contributo in questo momento difficile.

Si tratta di un breve questionario, completamente anonimo per cui sentiti libero/a di esprimere tutto ciò che pensi.

I risultati verranno utilizzati con il solo fine di approfondire le esigenze del paziente e migliorare il supporto dell’associazione pazienti.

Per procedere con il sondaggio clicca QUI

Lascia un commento