Al momento stai visualizzando Maratona Patto per la Salute – Anche qui Fincopp c’era!

Maratona Patto per la Salute – Anche qui Fincopp c’era!

Lo aveva annunciato così il Ministro Grillo:

“Maratona Patto per la Salute 8-9-10 Luglio
Giulia Grillo: “Ascolteremo i protagonisti della sanità per raccogliere idee e modelli innovativi da inserire nel nuovo Patto. Costruiamo insieme il futuro”
Per tre giorni, l’8, il 9 e il 10 luglio, il ministero della Salute si aprirà all’ascolto dei protagonisti della sanità italiana, in vista della definizione del Patto per la Salute 2019-21 che sarà stipulato da Governo e Regioni per progettare le politiche sanitarie del prossimo triennio”.

E così sta andando. Non sappiamo cosa ne sortirà ma l’impegno appare serio. Rimane il fatto che anche in questa occasione, Fincopp c’era.

Sembra che il volo Bari-Roma-Bari stia diventando un autobus per il Presidente Francesco Diomede. Il 4 Luglio era a Roma per un’audizione in Senato (oh! 30 minuti tutti per lui… qui non si scherza!) e ieri al Ministero della Salute. Intanto ha partecipato ad un convegno a Bologna e alla Conferenza dei Servizi di Bari.

Non è che lui sia un eroe e noi siamo impressionati dalle sue performance. Noi siamo colpiti e contenti per quanto spazio si sia conquistata Fincopp nei suoi 20 anni di impegno all’interno delle istituzioni e, più in generale, dell’ambito socio/sanitario nazionale.

Lo rileviamo con soddisfazione e con la convinzione che tutto questo rappresenti un patrimonio importante per la nostra Associazione che sapremo capitalizzare per rendere sempre più efficace la nostra attività a sostegno, in difesa e in rappresentanza dei pazienti che soffrono di disturbi del pavimento pelvico.

Qui si può leggere il comunicato stampa integrale del Ministero della Salute:
http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_4_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=salastampa&p=comunicatistampa&id=5211

 

Lascia un commento