Al momento stai visualizzando Fino all’estremo Sud! Visite gratuite a Muro Leccese per la Giornata!

Fino all’estremo Sud! Visite gratuite a Muro Leccese per la Giornata!

Per la XIV Giornata Nazionale per la Prevenzione e la Cura dell’Incontinenza, cui FINCOPP dedica tante energie, le attività arrivano fino all’estremo Sud dello stivale, per la precisione a Muro Leccese. E che attività!

Non solo visite medico-specialistiche gratuite uro-ginecologiche ma anche (pensate un po’!) valutazioni fisioterapiche tenute da una professionista specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico e pure la possibilità di consulenze psico-sessuologiche.

E già, perché quando si parla di pavimento pelvico la parte emotiva di ognuno di noi è fortemente coinvolta e il supporto psicologico non è assolutamente una perdita di tempo. Che dire, poi, di tutta la tematica sessuale? Vulvodinia, dispareunia (dolori durante i rapporti sessuali) ma anche paura e vergogna, considerata la difficoltà che si sta vivendo.

Insomma, un approccio completo per la donna che – come per qualsiasi altro paziente – non può e non deve essere considerata per il suo disturbo ma presa in carico come persona nella sua completezza, fatta di corpo, di mente, di emozioni e di sentimenti.

Tutto questo avviane presso il Centro Medico ProDia di Muro Leccese (LE), in Via degli Emigranti, 51. Come sempre, è fortemente raccomandato prenotare. Lo si può fare, chiamando il numero del Centro: 0836.1946550. Troverete persone gentili e disponibili che sapranno fornnire ogni informazione e dettaglio.

Lascia un commento