Al momento stai visualizzando Fincopp Veneto non si ferma perché la prostata deve essere curata correttamente.

Fincopp Veneto non si ferma perché la prostata deve essere curata correttamente.

Continua l’impegno di Fincopp Veneto per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore della prostata, il tumore più diffuso tra gli uomini. Visite specialistiche e screening organizzati con il patrocinio e la collaborazione dell’Azienda Socio Sanitaria ULSS3 (https://www.aulss3.veneto.it/index.cfm).

Questa è la volta di un incontro pubblico che si tiene Mercoledì 12 Giugno 2019, alle ore 17,00, Presso il Circolo Ricreativo Culturale e Sociale “Trovemose” si Sambruson di Dolo, in Via Brusaura, 16. Interviene uno dei più preparati specialisti urologi a livello nazionale, oltre che persona di rara umanità e delicatezza: la Dott.ssa Elena Andreatta, Specialista in Urologia e Dirigente Medico U.O.C. di Urologia presso l’Ospedale di Dolo.

Già solo per ascoltare la Dott.ssa Andretta, parlare con lei, porle domande, conoscerla, incontrare il suo garbo, la semplicità delle sue parole e la sua preparazione insieme, già solo per questo, dicevamo, varrebbe la pena di partecipare all’incontro. Ancora più importante però è farlo per conoscere e guardare in faccia un cancro tanto diffuso ma oggi così efficacemente vincibile, nella maggior parte dei casi: quello della prostata.

Non esserci è un peccato. Un’importante occasione persa.

Per chi lo desidera, è disponibile il link al volantino anche in formato .pdf che potete scaricare:
Fincoppp Veneto – Incontro pubblico prostata – 12.6.2019 – Ore 17,00

Lascia un commento