Al momento stai visualizzando Sostienici con il 5 per Mille alla FINCOPP

Sostienici con il 5 per Mille alla FINCOPP

L’incontinenza è l’ultimo tabù medico non ancora scon tto, un segreto da non svelare a nessuno, neanche al proprio partner, medico di famiglia o amica del cuore.
La patologia incide notevolmente in ambito sociale, psicologico, lavorativo, familiare, scolastico, sessuale, sportivo ed economico e queste persone sarebbero abbandonate al proprio destino se non fosse stato per le azioni poste in essere dall’Associazione pazienti FINCOPP.

Oggi in Italia la riabilitazione post parto è una chimera, raramente i “Centri contro l’Incontinenza” sono istituzionalizzati, i farmaci contro l’incontinenza sono tutti a carico del paziente, i dispositivi medici che forniscono gratuitamente le ASL sono quasi sempre al limite dell’assorbenza e dignità umana, poiché in Italia non esiste la “libera scelta”.

La FINCOPP è accreditata al Ministero della Salute come Provider E.C.M. numero 1417 ed è stata tra le prime associazioni in Italia ad aver ottenuto la Certi cazione UNI EN ISO 9001:2008.
Un altro importante traguardo raggiunto dall’Associazione è la Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 maggio 2006, grazie alla quale abbiamo ottenuto la “Giornata Nazionale per la prevenzione e la cura dell’incontinenza” che ogni anno si svolge il 28 giugno.

Abbiamo creato la “Rete Nazionale degli Avvocati FINCO”, la Scuola Nazionale di Formazione Perfezionamento dei “Professionisti Sanitari della Continenza e del Pavimento Pelvico” e il “Registro Nazionale dei Professionisti Sanitari della Continenza e del Pavimento Pelvico – FINCO”

Il nostro codice fiscale:

9

3

2

4

0

3

0

0

7

2

8

 

Scarica la Brochure Completa: 5xmille_fincopp

Lascia un commento