Al momento stai visualizzando Successo previsto e confermato: convegno di Treviglio 2018

Successo previsto e confermato: convegno di Treviglio 2018

Che sia stato un successo non ci meraviglia: lo è da sempre. Che il numero 13 non avrebbe portato alcun problema era scontato.
Il XIII International Perineology Meeting che si è tenuto a Treviglio negli scorsi 2 giorni conferma l’altissimo livello qualitativo e professionale del Team Multidiscipliinare del Pavimento Pelvico ideato e gestito da Oreste Risi insieme a colleghi che rappresentano il vertice della competenza in questa disciplina, in Italia (e pure all’Estero).
Quest’anno ancora meglio degli anni scorsi. Ogni volta un passo avanti. Contenuti di altissimo livello, esposti, approfonditi e discussi nel modo più efficace. Relatori straordinari, anche dall’Estero. Ottima l’organizzazione.
E poi… per la prima volta c’erano i pazienti. Molto ben riuscito l’intervento di Fincopp di fronte a un centinaio di operatori e tenuto subito dopo quello di due mostri sacri della riabilitazione pelvica, quali Gianfranco Lamberti e Donatella Giraudo e con un moderato dello spessore di Francesco Vallone.

Siamo orgogliosi di avere partecipato ad un evento di questo spessore, di averlo patrocinato e di essere addirittura intervenuti, prima nella storia di questa attività scientifica annuale di altissimo livello, giunta al suo 13° anno.

Lascia un commento